Koelliker Moto nasce dalla collaborazione tra il Gruppo Koelliker e Askoll per migliorare la vita in città e garantire a tutti la possibilità di spostarsi in modo più agile, riducendo il proprio impatto sull’ambiente.
Askoll è un’azienda italiana con oltre 45 anni di storia specializzata nel segmento della mobilità leggera sostenibile. Attraverso i suoi scooter dall’alta efficienza energetica e dai bassissimi consumi, si impegna a migliorare la qualità dell’ambiente e a risolvere i problemi legati al traffico insieme a Koelliker.
Tutto viene sviluppato internamente: i veicoli 100% elettrici sono progettati e prodotti in Italia, proprio come la loro componentistica più sofisticata (batteria, centralina elettronica, motore).
Koelliker KL1 e KL2: design moderno, prestazioni eccellenti e guida ecologica. Perfetti per chi cerca un mezzo di trasporto agile e sostenibile per spostarsi in città.
Entrambi i modelli sono dotati di:
Vieni a provarli da Autosica nelle nostre concessionarie di Imola, Faenza, Forlì e Ravenna.
Per maggiori informazioni compila il form sottostante oppure visita le nostre schede dedicate per Koelliker KL1 e Koelliker KL2