13 dispositivi di sicurezza attiva e passiva
Il nuovo Scudo di Fiat Professional può contare su un ecosistema di tecnologie a supporto del guidatore per rendere ogni viaggio il più sicuro possibile.
Dynamic surround view: 2 telecamere da due angolazioni distinte. Una vista posteriore e una laterale dell'area cieca sul lato passeggero.
Lane Keep Assistance: Il nuovo Scudo è in grado di rilevare i margini della strada, anche a velocità elevate, avvisando con un segnale audiovisivo quando il veicolo supera i limiti della propria corsia.
Advanced Emergency Braking System: supporto del sistema di Controllo che attiva la Frenata d'Emergenza, il nuovo Scudo attiva automaticamente il freno d'emergenza, permettendoti di evitare collisioni o mitigare l'impatto.
Telecamera Posteriore: telecamera di parcheggio posteriore offre una migliore risoluzione sullo schermo 10'' , visualizza la griglia dinamica, che si muove in base alle svolte del volante, e aiuta il guidatore a completare facilmente le manovre di parcheggio.
Grip control: equipaggiato con il nuovo sistema Grip Control che permette tramite la gestione dell'ESP di scegliere tra 5 modalità di guida: Asphalt, Snow, Sand, Mud ed ESP OFF.