Immagini dei marchi in testata e sezione dedicata in homepage (165x100px)
Fiat

Fiat

Fiat professional

Fiat professional

lancia

lancia

abarth

abarth

alfa

alfa

dr

dr

jeep

jeep

kgm

kgm

spoticar

spoticar

microlino

microlino

mitsubishi

mitsubishi

askoll

askoll


Nuova DR 3.0

È arrivata sul mercato la nuova DR 3.0, aggiornata sul piano estetico e arricchita a livello di dotazioni e dispositivi elettronici.

25 gennaio 2023

UN NUOVO ASPETTO

Dal punto di vista dell’aspetto esteriore, il nuovo suv edizione 2023, che misura in lunghezza 417 cm, in larghezza 176 cm e in altezza 157 cm, è dotata di una nuova mascherina di dimensioni aggiornate sul frontale, con listelli cromati che si sviluppano in orizzontale. I fari a led e più affusolati, insieme alle barre sul tetto, conferiscono alla vettura un aspetto più moderno e fuoristradistico.


LA VERSIONE FULL OPTIONAL: LE NOVITÀ

La nuova DR 3.0 si aggiorna non solo esteticamente, ma si arricchisce con una versione full optional di serie, introducendo dotazioni come il tetto apribile, il nuovo sistema multimediale con schermo 9” con la funziona Apple CarPlay e smartphone mirroring per Android, i cerchi in lega da 17”, il climatizzatore soft touch. Inoltre, sono stati aggiunti sensori di parcheggio posteriori e retrocamera, l’accensione automatica dei fari e l’apertura da remoto del bagagliaio.


MAGGIORE SICUREZZA ALLA GUIDA

Lo sviluppo tecnologico di DR ha potuto inserire nelle nuove versioni delle novità anche per quanto riguarda i dispositivi elettronici di ausilio alla guida, che conferiscono una maggiore sicurezza. Le novità riguardano: il sistema antibloccaggio ABS, il ripartitore elettronico di frenata EBD, il controllo della trazione ASR, l’assistenza per la partenza in salita HHC, la frenata assistita EBA, il controllo dinamico del veicolo ESP (disinseribile) e il sistema di monitoraggio automatico pressione pneumatici.


I PREZZI DI LISTINO

La vettura, già in vendita sul mercato, ha un prezzo di listino di €18.900 per la versione DR 3.0 1.5 benzina con 116 CV, e di €20.500 la versione 1.5 Thermohybrid benzina/GPL con 114 CV. Sono abbinate, entrambe le versioni, a un cambio manuale a cinque marce che trasferisce la potenza alle ruote anteriori.

Richiedi Informazioni

@

Desidero rimanere aggiornato sulle novità tecniche e commerciali.