Immagini dei marchi in testata e sezione dedicata in homepage (165x100px)
Fiat

Fiat

Fiat professional

Fiat professional

lancia

lancia

abarth

abarth

alfa

alfa

dr

dr

jeep

jeep

kgm

kgm

spoticar

spoticar

microlino

microlino

mitsubishi

mitsubishi

askoll

askoll


NUOVA FIAT 600E

Un altro passo verso la mobilità sostenibile

11 luglio 2023

Dal 5 luglio è disponibile in 2 diverse versioni full Electric la nuova Fiat 600e (RED) e la nuova Fiat 600e La Prima. Due soluzioni estremamente semplici, in pieno stile Dolcevita con un occhio attento al rispetto delle problematiche sociali e ambientali.


Caratterizzata da una grande autonomia elettrica, le batterie agli ioni di litio hanno una capacità di 54 kWh conferiscono alla nuova 600e un'autonomia di oltre 400 km nel ciclo WLTP, rendendo il veicolo ideale sia per l'uso quotidiano in città sia per le fughe del fine settimana. La motorizzazione elettrica offre una serie di vantaggi che rendono il modello un’opzione conveniente per la mobilità sostenibile: assente da emissioni contribuisce a ridurre l’impatto ambientale; il motore è caratterizzato da una risposta istantanea offrendo un’accelerazione fluida e reattiva; la guida silenziosa crea un ambiente tranquillo; sono previsti minori costi di manutenzione come generalmente per tutti i veicoli elettrici.


Il modello presenta 5 posti e 360 litri di capacità di carico oltre ad avere vari vani portaoggetti per fornire il massimo comfort. Per la prima volta su una vettura compatta i clienti possono personalizzare gli interni scegliendo tra 8 differenti gradazioni di colore per l’ambiente con 8 colori led per la radio con ben 64 combinazioni.


La nuova Fiat 600e possiede il sistema di riconoscimento della chiave elettronica Keykess entry con funzione proximity, una funzionalità avanzata di blocco e sblocco automatico delle portiere in base alla posizione del conducente.


È dotata inoltre dell’apertura portellone Hand Free, offrendo un'esperienza di utilizzo pratica e comoda per la vita di tutti i giorni, consentendo di caricare o scaricare il bagagliaio anche quando il cliente ha le mani occupate. Basta un semplice gesto con il piede sotto il paraurti posteriore e il portellone si aprirà automaticamente. 

La nuovissima Fiat 600 rappresenta l'eccellenza nel segmento B, offrendo il massimo in termini di tecnologia, sicurezza e praticità, un veicolo che incarna l'innovazione e il design avanzato per garantire un'esperienza di guida superiore. 

Richiedi Informazioni

@

Desidero rimanere aggiornato sulle novità tecniche e commerciali.